Dylan

21/12/2015
Ho un nitido ricordo del giorno in cui abbiamo "conosciuto" Dylan. una conoscenza inaspettata, una foto e una magica sensazione... era fatta! Avevamo avuto il classico innamoramento a prima vista e non lo sapevamo ancora! 
La conferma delle sensazioni provate l'abbiamo avuta entrambi, in silenzio, quando abbiamo visto e preso in braccio Dylan la prima volta. ci è bastato uno sguardo per capirci. 
Anche Anna e Stefano l'avevano capito e Dylan è stato il regalo più bello che potessero farci. 
A giugno 2014 arriva Dylan nella nostra Famiglia e da quel momento ci rendiamo conto che è davvero come ce lo avevano descritto: unico. Dylan è speciale, di una bellezza incredibile e il suo dolce carattere non ha eguali, infatti
é la nostra ombra e si fida ciecamente di noi. 
Socievole con tutte le persone già dalle presentazioni, sembra voler accogliere gli ospiti in casa, deliziandoli con la sua silenziosa ed educata presenza.
Va d'accordo con tutti gli altri amici animali di casa, non sa cosa significhi fare male, usa le unghie solo sul tiragraffi!
Vediamo ogni giorno passato con Dylan tutte le tipiche caratteristiche comportamentali di questa razza.
Ricordo bene le parole di Anna e Stefano: "guardate che lui sarà la vostra ombra, lui verrà a letto con voi, lui si fiderà ciecamente di voi, lui è di una dolcezza incredibile lo vedrete con i vostri occhi"...
Noi non vedevamo l'ora e si, avevano ragione su tutto!
La fortuna, il caso, mi ha sempre portato a credere che " le cose belle accadono quando meno te l'aspetti", e così è stato anche questa volta!
Grazie Anna e Stefano, non smetteremo mai di complimentarci con voi per i risultati che riuscite ad ottenere grazie alla vostra passione.
Grazie di tutto, davvero di cuore!
Federica & Lorenzo

 

Nessun commento inserito

Scrivi il tuo commento