Amerigo

Ciao Anna, sono Lidia, innanzitutto volevo ringraziarti ancora per Amerigo..è un gattone splendido .. Visto che Amerigo è ormai il tezo figlio dei miei genitori ed io sono andata a vivere con mio marito, vorrei prenotarti un cucciolo maschio per Natale.

Ti anticipo solo che mio babbo ha voluto che Amerigo fosse anche nelle foto del mio matrimonio!!!

Per i miei è come se fosse un figlio, lo adorano, dorme con loro due nel lettone, se lo coccolano tutto il giorno e hanno addirittura lasciato una poltrona del salotto solo per lui. è un adorabile coccolone, di notte se mia mamma va in bagno lui l’accompagna e poi torna a letto con lei. è fantastico,non esiste un gatto paragonabile, se poi non lo coccoli lui ti viene vicino e si lamenta!

Poi ti racconteremo,Non vedo l’ora di vedere la cucciolata, quando l’ho detto a mio fratello si è subito offerto di accompagnarmi.

Un caro saluto Lidia.


Ecco il nostro Amerigo alla scoperta del terrazzo. Amerigo cresce a vista d’occhio… è un gran giocherellone e soprattutto un gran coccolone,ci stupisce ogni giorno per la sua dolcezza. Consiglio a tutti di prendere un gatto ragdoll dà delle soddisfazioni immense!
Lidia e Massimo

Nessun commento inserito

Scrivi il tuo commento