Femmina Blu Mitted nata il 10 Aprile 2017
Nami questo è il nome che abbiamo dato a questa stupenda gattina Blu Mitted, Nami nome giapponese che significa Onda ed è proprio come un “onda” gigantesca che Nami ci ha travolto con la sua bellezza e docilità.. Nami è nata nel nostro allevamento è figlia di Doreen e Joker nata il 10 Aprile 2017 appena nata avevo capito subito che era la più bella e promettente della cucciolata, purtroppo (per me) la gattina era stata riservata ancor prima di nascere, dico purtroppo per me perché più Nami cresceva, più mi accorgevo che era stupenda perfetta, i suoi occhi si coloravano sempre di più di un bellissimo blu intenso, il suo mantello era molto lungo e morbidoso per non parlare poi del suo carattere gli piace tantissimo stare in braccio essere accarezzata e soprattutto gli piace stare a stretto contatto con me, più i giorni passavano più ero combattuta, il pensiero di darla via mi martellava sempre di più, cercavo di trovare delle scuse plausibili pur di non cederla.. ma poi mi sono convinta che sarebbe stato giusto cosi, che non potevo tirarmi indietro ormai era stata riservata..
Avrei potuto trovare 1000 scuse per tenerla , questo è in effetti il “lavoro di un allevatore” individuare nella cucciolata la gattina che non deve assolutamente lasciare l’allevamento..ma la parola data va mantenuta, bisogna essere onesti anche se questo implica la certezza di cedere una promettente gatta da top show breeder! Quando è arrivato il momento di cederla mi sono stampata sulla faccia un sorriso a 32 denti e con la più assoluta tristezza l’ho consegnata alla signora che aveva già preso pochi mesi prima un mio gattino maschio, con la promessa di rimanere in contatto di farmi vedere con foto e filmini entrambi i gattini in modo da potermi rendere conto di come crescevano… pochi giorni dopo la partenza, la nostra Nami ci è stata riportata indietro con una scusa incredibile quasi inverosimile!
In quel momento sono stata ben felice di riprenderla, ho avuto la sensazione che nulla accade per caso, era destino..mai avrei pensato che l’avrei rivista e invece eccola qui con me! Ho desiderato intensamente di non darla via e a volte i desideri si avverano, mai perdere la speranza!!
Nami sette mesi pesa 6 kg